Identità Aziendale


 Scegli il Servizio:



Hai scelto 


Studio e realizzazione dell’identità aziendale

azienda

Con la capacità di far dialogare la parte razionale della personalità con quella irrazionale e con l’abilità di trovare e sviluppare soluzioni, concepiamo, accostiamo e condividiamo per finalizzare nel modo migliore, utilizzando percorsi visivi che invitano i destinatari a interpretare il messaggio in modo coinvolgente.
Funzionali all’idea di base colleghiamo tutte le componenti dell’operazione di pubblicità, consentendo alle aziende di fare breccia nell’immaginario collettivo, rendendosi riconoscibili con il proprio stile.
Realizziamo:

  • Creazione di immagini coordinate per aziende.
  • Elaborati grafici e fotografici per pubblicità diretta, esterna, dinamica ed editoriale.
  • Scenografie per negozi, centri commerciali, luoghi di cultura, megastore e stands Edizione di riviste specializzate.
  • Arredo e decorazioni urbane.
  • Individuazione di trendsetter.

Hai scelto 


Creazione di slogan

azienda

Nel linguaggio pubblicitario, lo slogan è una frase che accompagna il logo o il marchio di un’azienda o di un prodotto con lo scopo di esprimere in maniera più diretta un concetto, rendendolo immediato e facilmente memorizzabile.

A questo lavorano il copywriter, insieme con il nostro l’art director, partendo da un’idea e cercando di svilupparla secondo le direttrici che consentono di rappresentare al meglio l’identità del cliente.


Hai scelto 


Copywriting, realizzazione di testi pubblicitari

azienda

Realizziamo contenuti e testi pubblicitari di settore, utile a convertire gli utenti in clienti con l’obiettivo di presentare un’attività, prodotti e servizi in modo efficiente e professionale. Sono numerosi i messaggi pubblicitari a cui veniamo sottoposti ogni giorno e affidarsi a persone esperte e con esperienza può aiutare il messaggio pubblicitario a svilupparsi nel vasto mondo della comunicazione.


Hai scelto 


Studio del naming

azienda

(ossia lo studio della scelta dei nomi dei prodotti)

Il naming è la branca del marketing che studia la scelta dei nomi per prodotti, servizi e aziende. Il successo di un business passa anche attraverso l’individuazione di un nome vincente: il nome costituisce la memoria stessa di un prodotto e di un’azienda e ne definisce il posizionamento. Se il cambiamento del logo di un’azienda o del packaging di un prodotto è una scelta non priva di difficoltà, il cambiamento del nome è impresa ben più critica e costosa.


Desideri più informazioni?